Questo master offre la possibilità di preparare l'infermiere a disporre di particolari strumenti professionali tesi ad identificare i bisogni di assistenza del paziente ed a pianificare meglio il lavoro per migliorare la qualità del servizio offerto. Il corso ha come finalità di far sviluppare quella capacità di identificare interventi efficaci, aderenti a modelli di assistenza specifica, unita ad una capacità valutativa e gestionale finalizzata al miglioramento della qualità di servizio. L'erogazione del Master si svolgerà in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24 ore su 24. Ai corsisti verranno richiesti diversi adempimenti come lo studio del materiale didattico, il superamento dei test di verifica on-line, lo svolgimento del tirocinio e la superamento della prova finale. Sono richiesti diversi titoli di ammissione, inclusi diplomi di laurea quadriennale, triennale e/o laurea magistrale.
Alla Università Telematica Pegaso, il Master in Area Critica ed Emergenza in Ambito Infermieristico offre strumenti avanzati per migliorare le capacità diagnostiche, gestionali e di assistenza nel settore infermieristico. Attraverso un approccio di studio flessibile in modalità e-learning, gli studenti avranno accesso a materiali didattici e attività formative interattive, per un percorso completo di 1500 ore (60 CFU).
Con il Master in Area Critica ed Emergenza, svilupperai competenze uniche, pronte per una carriera di successo nel settore infermieristico d'emergenza. Scopri di più!