Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master consente di ampliare le conoscenze e le competenze disciplinari utili per l’insegnamento delle discipline afferenti alla classe di concorso A-28 (Matematica e Scienze) e A-26 (Matematica), con un percorso formativo pensato per ogni iscritto in base alla carriera pregressa. Grazie a modalità di erogazione e-learning accessibili 24 ore su 24, i corsisti beneficiano di un apprendimento assistito e di materiali didattici fruibili in rete. Il master comporta un impegno di 1500 ore, equivalenti a 60 CFU, fornendo non solo conoscenze approfondite ma anche competenze metodologiche-didattiche e un'adeguata preparazione per affrontare gli esami di concorso a cattedra.
Il Master in Didattica delle Discipline Matematico-Scientifiche A26/A28 offerto dall'Università Telematica Pegaso è progettato per chi aspira ad insegnare Matematica e Scienze. Unendo conoscenze teoriche a competenze metodologiche, questo percorso formativo di 1500 ore e 60 CFU è accessibile 24/7 tramite e-learning, ideale per una preparazione completa ai concorsi a cattedra.
Attraverso materiali didattici all'avanguardia e attività interattive, i partecipanti acquisiranno non solo un'approfondita comprensione della matematica e delle scienze, ma anche delle competenze didattiche essenziali. Questo master, con un costo accessibile di 1500 €, rappresenta un'opportunità imperdibile per coloro che desiderano eccellere nell'insegnamento matematico-scientifico.
Consulta i requisiti di ammissione e inizia il tuo percorso verso il successo professionale nel campo dell'educazione con il Master in Didattica delle Discipline Matematico-Scientifiche dell'Università Pegaso.
Professioni collegate a questo master