Contenuto del Master
Il Master in breve
IL master ha l’obiettivo di formare figure in grado di dirigere, con elevata professionalità, enti operanti nel settore sportivo e che siano in grado di curare problematiche istituzionali, gestionali e comunicative legate al complesso mondo delle attività sportive nel campo manageriale e del marketing.
Finalità del Master
L’obiettivo principale consiste nel fornire strumenti di rapido utilizzo per sviluppare al meglio tutte le opportunità di business del panorama sportivo, dimostrando come sport e marketing possano integrarsi per assicurare alla domanda sportiva (spettatori, tifosi, praticanti, sponsor) un'offerta sportiva di qualità...
La didattica del Master
Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazione online; superamento della prova finale scritta. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 1700 .