Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master mira a formare un professionista capace di promuovere l'immagine e i prodotti di un'azienda industriale attraverso strumenti digitali e social media, integrando conoscenze di comunicazione e coaching aziendale. Inoltre, fornisce nozioni di psicologia del lavoro, organizzazione delle imprese e impianti industriali.
Finalità del Master
Il master mira a formare un professionista, che attraverso la conoscenza delle dinamiche della comunicazione e del coaching aziendale, sia in grado di promuovere l’immagine e i prodotti di una azienda industriale attraverso i più recenti strumenti digitali e social.
La didattica del Master
L’erogazione del Corso avverrà prevalentemente in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24 ore su 24. Il modello di sistema e-learning adottato prevede un apprendimento assistito lungo un percorso formativo predeterminato, con accesso ai materiali didattici sviluppati appositamente e fruibili in rete.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale o specialistica o magistrale.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 1000 .