Questo master ha l'obiettivo di sviluppare e promuovere le competenze professionali dei docenti nelle discipline del diritto e dell'economia. Si risponde così alle esigenze di aggiornamento dei docenti che richiedono un approfondimento specifico nelle proprie discipline didattiche, nonché una formazione negli ambiti pedagogico-didattici e metodologico-progettuali. Il corso si propone di formare figure di insegnanti con una capacità di ricerca-azione, in costante evoluzione, attenta ai processi educativi e metacognitivi, con solide competenze sia nell’ambito della didattica generale, della valutazione, dell’istruzione, della programmazione e delle nuove teorie metodologiche in ambito didattico.
Un'opportunità unica per i docenti che vogliono eccellere nelle discipline del diritto e dell'economia. Questo master offre una formazione avanzata, rivolta ad aggiornare e promuovere competenze professionali specifiche, con un forte focus sui metodi didattici innovativi e sulle nuove teorie metodologiche.
Accesso ai titolari di diploma di laurea, con un investimento di €450. Scopri di più sulle opportunità che ti aspettano.
Entra nel futuro dell'educazione con il Master in Teorie e Metodologie per una Didattica in Ambito Giuridico-Economico. Forma la tua professionalità con noi.