Questo master specializzato nella traduzione mira a formare professionisti altamente qualificati in grado di svolgere compiti di traduzione specializzata per l'editoria, il teatro, lo spettacolo e l'adattamento di testi cinematografici e audiovisivi. Inoltre, si propone di promuovere la ricerca in questi campi e nei processi di comunicazione mediatica in generale. Attivato per le lingue Arabo, Cinese, Giapponese, Inglese e Persiano, offre moduli per ciascuna lingua con un minimo di 4 iscritti.
Il Master in Traduzione Specializzata, offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, è progettato per formare professionisti di traduzione per l'editoria, il teatro, lo spettacolo, e l'adattamento di testi cinematografici e audiovisivi. Con lingue come Arabo, Cinese, Giapponese, Inglese, e Persiano, apre le porte a carriere internazionali nel mondo della traduzione.
La scadenza per le iscrizioni è fissata al 31 gennaio 2023, con un investimento di €4000. Non perdere l'occasione di far parte della prossima edizione di questo innovativo master!
Questo programma garantisce una preparazione di alto livello per affrontare il mercato del lavoro internazionale della traduzione specializzata. Sviluppa le tue competenze con noi!