Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specialisti nella scienza e nella tecnologia dei radiofarmaci. Questi sono impiegati in Medicina Nucleare come agenti diagnostici e/o terapeutici. Il programma include dettagli sui requisiti di accesso, la prova di selezione e le modalità di erogazione delle attività didattiche, fornendo ai partecipanti tutte le competenze necessarie per eccellere in questo campo in continua evoluzione.
Esplora il Master in Scienza e Tecnologia dei Radiofarmaci presso la prestigiosa Sapienza - Università di Roma. Un percorso formativo unico progettato per formare specialisti di alto livello nel settore della Medicina Nucleare, preparandoli ad utilizzare radiofarmaci come agenti diagnostici e terapeutici.
L'accesso a questo master esclusivo richiede una valutazione dei titoli, con un investimento di €2500 per acquisire competenze distintive nel campo.
La partecipazione a questo master apre porte significative nel settore della sanità e della ricerca, guidando verso percorsi professionali in crescita.
Professioni collegate a questo master