Questo master offre un'approfondita formazione in psicodiagnostica e medicina legale, integrando conoscenze scientifiche e giuridiche per professionisti del settore. Il programma include l'analisi dei test psicometrici, l'approfondimento del colloquio psicodiagnostico, l'inquadramento nosografico, l'analisi di test psicologici e di personalità, l'aggiornamento scientifico e molto altro. Rivolto a psicologi e medici interessati a sviluppare competenze professionali nelle aree clinica e medico-legale.
Il Master in Psicodiagnostica per la Valutazione Clinica e Medico-Legale, offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, è un'opportunità unica per approfondire le tue competenze in psicodiagnostica, medicina legale, e conoscenze giuridiche e forensi. Destinato a psicologi e medici, questo programma formativo si distingue per la sua capacità di integrare gli aspetti teorici con pratiche di inquadramento nosografico, analisi di test psicologici e aggiornamenti scientifici.
Non perdere l'occasione di arricchire il tuo percorso professionale con il master alla Sapienza di Roma. Scadenza iscrizioni: 31/gen/2023. Preparati a fare la differenza nel campo della psicodiagnostica.