Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master si propone di formare professionisti specializzati nell'ortoplastica, affrontando tematiche cruciali come la metodologia clinica e le tecniche chirurgiche necessarie per gestire e trattare in modo efficace i traumi complessi dell’arto inferiore e i loro esiti. Gli studenti acquisiranno competenze pratiche e teoriche, lavorando su casi studio e partecipando a sessioni pratiche. Verranno forniti dettagli su requisiti di accesso e modalità di ammissione, con un panorama completo su attività didattiche e opportunità di contatto con i docenti. Questo percorso formativo annuale completa il ciclo di studi con 60 CFU, assicurando una preparazione solida e aggiornata.
Il Master in Ortoplastica offre una formazione avanzata e specialistica, concepita per dotare gli studenti di competenze pratiche e teoriche nell'ambito della metodologia clinica e delle tecniche chirurgiche, necessarie per affrontare i traumi complessi dell'arto inferiore. Attraverso uno studio intensivo e una solida esperienza pratica, i partecipanti saranno preparati a gestire casi complessi, con 60 CFU che arricchiscono il loro percorso formativo.
Il Master in Ortoplastica garantisce una preparazione di alto livello, apre a significative opportunità di carriera nel settore della chirurgia ortoplastica e aumenta le possibilità di placement post-master.
Professioni collegate a questo master