Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master si propone di formare specialisti in grado di affrontare le patologie del tratto gastrointestinale, un campo in costante evoluzione grazie ai recenti progressi tecnologici e scientifici. Gli studenti acquisiranno competenze chiave in imaging diagnostico e collaboreranno con esperti nel settore per ottimizzare i percorsi diagnostici. Sarà prevista una valutazione dei titoli per l'ammissione, e i partecipanti beneficeranno della guida di docenti autorevoli, sia nazionali che internazionali, per apprendere le più recenti scoperte e metodologie nel settore.
Un percorso avanzato dedicato a laureati in Scienze Radiologiche, Oncologiche e Anatomo Patologiche, focalizzato sulle patologie del tratto gastrointestinale. Avrai la possibilità di acquisire competenze di ultima generazione in imaging diagnostico, grazie alla collaborazione con i principali esperti nazionali e internazionali del settore.
Il master offre anche una visione approfondita sul secondo cervello e promuove l'applicazione delle conoscenze in ambito clinico con un approccio di medicina di precisione.
Professioni collegate a questo master