Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire delle nozioni di base sull’ottica, la fisica del laser, le norme di sicurezza e le proprietà del laser, nonché delle linee guida e dei protocolli clinici relativamente all’impiego dei diversi laser nei vari campi dell’odontoiatria. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023. Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Un'opportunità unica di formazione avanzata presso la Sapienza - Università di Roma. Scopri i dettagli sui contenuti didattici, da nozioni basilari di ottica e fisica del laser fino alle norme di sicurezza specifiche per l'odontoiatria.
Con una sede prestigiosa a Roma e una scadenza di iscrizione prorogata al 31 gennaio 2023, non perdere l'occasione di elevare il tuo percorso professionale.