Questo Master si propone di realizzare un percorso formativo nei settori sia del management progettuale, sia della progettazione della luce e degli apparecchi d’illuminazione, sulla base di una stretta integrazione fra i diversi saperi dell'architetto, del designer e dell'ingegnere. Si intende in tal modo dare adeguata risposta alle attuali esigenze tecnologiche e culturali del progetto illuminotecnico. In relazione all’attività didattica, il Master prevede di allacciare rapporti di collaborazione con Università italiane e straniere, con industrie ed enti, e promuove ricerche e collaborazioni finalizzate all’innovazione metodologica e tecnologica.
Se sei alla ricerca di un percorso formativo che integri management progettuale, progettazione della luce e design di apparecchi d'illuminazione, questo master fa al caso tuo. Con una didattica innovativa che promuove collaborazioni nazionali e internazionali, ti offre la possibilità di rispondere alle esigenze del moderno progetto illuminotecnico.
Situato a Roma, con un costo di iscrizione di 5450€, il Master in Lighting Design rappresenta un investimento nel tuo futuro professionale. Scopri come candidarti!