Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire competenze utili per il management della complessità architettonica e urbana, dalla ideazione alla manutenzione dell'opera. Si concentra sulla gestione di grandi progetti urbani in contesti italiani ed europei, affrontando tematiche come la sostenibilità, la progettazione integrata, e la sicurezza nei cantieri. Sarà rivolto a giovani laureati e professionisti interessati a diventare Project Manager con competenze richieste nel mercato del lavoro europeo.
Un'esclusiva opportunità formativa dedicata a chi aspira a eccellere nel management di progetti urbani complessi, combinando sostenibilità, innovazione e sicurezza. Questo master è una porta verso le competenze più ricercate nel settore architettonico e urbano europeo.
Migliorare la qualità dell'architettura e dell'ambiente urbano.
Formare Project Manager qualificati per le grandi operazioni urbane in Europa.
Con un investimento di €6000, accedi a un'educazione di livello internazionale con un diploma congiunto tra la Sapienza e l'ENSA Paris Val de Seine.
Preparati ad affrontare il mercato del lavoro con le competenze acquisite nel management delle complessità architettoniche e urbane.