Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire ai partecipanti strumenti utili a sospettare la Patologia Rara attraverso il riconoscimento dei segni e sintomi clinici caratteristici con la creazione di una rete multidisciplinare sia su territorio regionale che nazionale. Il corso è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo del riconoscimento delle Malattie Rare. Per lo svolgimento dei corsi il Master si avvale delle competenze didattiche e scientifiche presenti nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria.
Accresci le tue competenze nel campo delle Malattie Rare con un percorso formativo multidisciplinare mirato a riconoscerne i segni e sintomi clinici caratteristici. Questo master, incardinato nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria, è un'opportunità unica per sviluppare una professionalità specifica in un settore di rilevanza nazionale e regionale.
Con sede a Roma, il master offre un’eccellente occasione per inserirsi professionalmente nel settore delle Scienze Cliniche Internistiche, Anestesiologiche e Cardiovascolari. Scopri di più sulla prossima edizione, con scadenza iscrizioni il 31/gen/2023 e avvaliti della competenza didattica e scientifica di Sapienza.