Questo master si rivolge a ingegneri e dirigenti, fornendo loro le competenze necessarie per essere protagonisti dell'innovazione all'interno delle strutture di lavoro, dalle grandi imprese alle società di start-up e spin-off, dalle organizzazioni pubbliche agli organismi di ricerca. Le attività formative sono finalizzate all'acquisizione di conoscenze metodologiche e tecniche per implementare strategie che consentano di migliorare l'efficacia e l'impatto delle attività strategiche di ricerca, sviluppo e trasferimento tecnologico. Il master si avvale delle competenze didattiche e scientifiche presenti nella Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e in tutti i dipartimenti di Sapienza Università di Roma, nonché degli apporti di esperti esterni ed operatori con provata esperienza. Gli obiettivi formativi sono focalizzati su tre macro-aree tematiche: Area Soft Skill, Area Economico-Giuridica-Politica, Area Ingegneria-Tecnologico-scientifica.
Entra a far parte del futuro dell'innovazione con il nostro prestigioso master, progettato per ingegneri e dirigenti desiderosi di spiccare nel mondo delle grandi imprese, start-up, ed enti di ricerca. Venendo dalla rinomata Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, questo programma è il tuo trampolino di lancio verso il successo.
I termini per la presentazione della domanda di ammissione sono stati estesi, rendendo accessibile un'istruzione di alto livello con un investimento di €3000.
Con il Master in Ingegneria dell'Innovazione, aprirai le porte alle più ambiziosi carriere nell'innovazione tecnologica e scientifica. La tua formazione alla Sapienza Università di Roma sarà il pilastro del tuo successo professionale.