Questo master offre una formazione specialistica multidisciplinare dedicata al management dei servizi di gestione, efficienza energetica e valorizzazione per i patrimoni immobiliari e urbani. Dal 2020 si tiene in modalità a distanza su piattaforma web, permettendo la frequenza del Master anche con impegni lavorativi e/o restrizioni Covid. Il programma formativo contempla il coinvolgimento di un qualificato team di docenti universitari e di esperti operanti nel settore. Tra i Partner del Master figurano tra i più qualificati operatori pubblici e privati del settore. Il master si propone di formare nuove figure professionali per rispondere alla crescente domanda del mercato, proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni, imprese e società operanti nel campo dei servizi di manutenzione, gestione, efficienza energetica e valorizzazione di beni immobiliari e urbani, nonché da soggetti e strutture operanti in ambito tecnico-professionale. Per informazioni dettagliate è possibile consultare i documenti pubblicati e contattare i referenti del corso.
Il Master in Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management offerto dalla Sapienza - Università di Roma è progettato per formare professionisti nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei servizi immobiliari. Con un approccio multidisciplinare, il corso fornisce gli strumenti necessari per eccellere in un mercato in continua espansione.
Non perdere l'opportunità di fare la differenza nel settore immobiliare e di costruire una carriera di successo. Scadenza iscrizioni: 31 gennaio 2023.