Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master è strutturato per formare un operatore sanitario multitask, capace di gestire e stabilizzare in area critica un numero elevato di soggetti che hanno subito l'esposizione a sostanze pericolose, come CBRNE (Chimiche, Biologiche, Radioattive, Nucleari, esplosive) o politraumatizzati. Il corso offre una formazione completa per affrontare con competenza le emergenze sanitarie derivanti da atti terroristici, epidemie o disastri naturali. Non è prevista una prova di ammissione, ma si basa sulla valutazione dei titoli. Gli studenti avranno accesso a risorse didattiche importanti e contatti diretti con il corpo docente.
Preparati a diventare un operatore sanitario multitask con competenze specifiche nella gestione di emergenze legate a eventi CBRNE (Chimiche, Biologiche, Radioattive, Nucleari, Esplosive) e NATECH. Un percorso formativo unico nella Medicina Molecolare, senza prove di ammissione e con una vasta gamma di risorse didattiche.
Il nostro obiettivo è formarti per affrontare con sicurezza e competenza le criticità sanitarie in scenari ad alto rischio, dandoti tutti gli strumenti necessari per salvare vite umane in contesti di grande emergenza.
Professioni collegate a questo master