Questo master in Geopolitica e sicurezza globale si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a perseguire obiettivi di alta qualificazione professionale in ambiti geopolitici attraverso lezioni, tavole rotonde e stage svolti da docenti e specialisti in discipline geopolitiche, politologiche, giuridiche, storiche e finanziarie. I moduli didattici del Master coniugano il metodo di analisi proprio della geopolitica con quelli specifici delle politiche di sicurezza. Il Master offre la possibilità di consultare i documenti pubblicati per conoscere i dettagli del corso, i suoi obiettivi formativi, il piano formativo, i requisiti di accesso, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati nella pagina ufficiale del corso.
Il Master in Geopolitica e Sicurezza Globale, offerto dal Dipartimento di Scienze Politiche della Sapienza, è studiato per chi desidera eccellere nel campo della geopolitica e delle politiche di sicurezza. Questa esperienza formativa unica combina lezioni frontali, tavole rotonde e stage, fornendo competenze specifiche attraverso approcci innovativi alla geopolitica e sicurezza globale.
Per maggiori informazioni sulla modalità di ammissione e i costi, è possibile consultare la pagina ufficiale del Master. Sviluppa le tue competenze in geopolitica e sicurezza e apri le porte a nuove opportunità professionali.