Contenuto del Master
Il Master in breve
Comprensione delle molteplici e interrelate dimensioni del fashion management (creativa, economica, finanziaria, organizzativa, tecnologica, di sostenibilità etc.). Capacità di strutturare e risolvere problemi relativi al fashion management e di applicare i principali modelli manageriali a supporto dei relativi processi decisionali.
Finalità del Master
Formulare giudizi anche in presenza di informazioni limitate o incomplete circa le dinamiche e le performance del sistema moda; acquisire capacità di giudizio circa le responsabilità sociali ed etiche collegate al fashion management e al contesto socio-economico-culturale che lo influenza.
La didattica del Master
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Ammissione al Master
Candidarsi al Master
Prevista una prova di ammissione al Master, che consisterà in un colloquio tecnico e motivazionale, sia individuale che di gruppo vertente su argomenti affini agli insegnamenti del Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4900 .