Questo master si propone di realizzare un percorso formativo che risponda alle richieste di orientamento, formazione e aggiornamento scientifico nell’ambito criminologico. Il master è rivolto a coloro che hanno interesse a sviluppare una concreta professionalità nel campo della criminologia e delle scienze strategiche. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023. Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro. Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta. Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Il Master in Criminologia e Scienze Strategiche offre un percorso avanzato per chi aspira a una carriera nel campo della criminologia e delle neuroscienze umane. Rappresenta un'occasione imperdibile per ricevere una formazione qualificata, proposta dalla prestigiosa Università di Roma "La Sapienza".
Per i candidati interessati alla criminologia e alle scienze strategiche, questo master rappresenta una porta d'accesso alle più avanzate metodologie e conoscenze scientifiche, grazie a un corpo docente qualificato e a un curriculum progettato per rispondere alle esigenze del mondo professionale.