Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a formare sia l'infermiere che il medico interessati potenzialmente: alle più attuali esigenze culturali derivanti dallo sviluppo e dall'uso delle diverse e sempre più sofisticate metodiche gestionali e strumentali in campo cardiovascolare soprattutto per quanto riguarda l'informatica e la telemedicina. Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a formare sia l'infermiere che il medico interessati potenzialmente: alle più attuali esigenze culturali derivanti dallo sviluppo e dall'uso delle diverse e sempre più sofisticate metodiche gestionali e strumentali in campo cardiovascolare soprattutto per quanto riguarda l'informatica e la telemedicina. Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro. Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta. Hai tempo fino al 16 gennaio 2023 per iscriverti! Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Stai cercando un percorso avanzato che ti guidi nelle più innovative metodologie in campo cardiovascolare, informatica e telemedicina? Il nostro Master è progettato per soddisfare le esigenze di medici e infermieri desiderosi di eccellere in queste aree. Offriamo una formazione d'eccellenza all'interno del prestigioso contesto delle Scienze Cliniche Internistiche, Anestesiologiche e Cardiovascolari con un focus su strumenti gestionali avanzati e le ultime tecnologie.
Luogo di svolgimento: Roma. Non perdere l'opportunità di avanzare nella tua carriera professionale con il nostro Master in Communication and Information Technology in Cardiologia.