Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire una preparazione teorico-pratica nell'ambito della chirurgia mini-invasiva laparoscopica e robot-assistita all'interno della disciplina chirurgia urologica. Ai discenti verrà offerto un percorso che partirà dalle tecniche di base fino al raggiungimento di un expertise nell'ambito oncologico e ricostruttivo. Il corso è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della chirurgia urologica mini-invasiva laparoscopica e robot assistita, partendo dalla didattica frontale, fornendo quindi corsi 'hands-on' di simulazione robotica e 'wet labs' laparoscopici e robot assistiti, al fine di offrire una preparazione teorica e pratica che miri ad uno sviluppo di un 'know-how' del discente.
Diventa esperto in chirurgia urologica mini-invasiva grazie a un percorso formativo che combina teoria e pratica. Imparerai le tecniche di base e avanzate in chirurgia ricostruttiva ed oncologica, con un focus su metodologie laparoscopiche e robot-assistite.
Un'opportunità formativa di eccellenza a Roma, con iscrizioni aperte fino al 31/gen/2023. Non perdere l'occasione di far parte della prossima edizione del Master!