Questo master ha l'obiettivo di fornire nozioni avanzate, teoriche e pratiche, sulla biologia della nutrizione applicata alla riproduzione umana. Si porrà particolare attenzione agli eventi fisiopatologici connessi con la riproduzione, il corretto sviluppo dell'embrione e le possibili correlazioni tra patologie dis-metaboliche e alcune patologie riproduttive femminili e maschili. Il Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della biologia della nutrizione associata alla riproduzione umana, all’interno di strutture pubbliche o private (centri di fecondazione assistita) o come attività di libero professionista.
Questo programma offre formazione avanzata, sia teorica che pratica, per esperti nella biologia della nutrizione applicata alla riproduzione umana. Affronta temi critici come gli eventi fisiopatologici legati alla riproduzione, lo sviluppo embrionale e il collegamento tra dismetabolismi e patologie riproduttive. I laureati saranno preparati per carriere in strutture pubbliche o private e come liberi professionisti.
Il master mira a esplorare l'effetto di alimenti, additivi e contaminanti sulla salute umana, con un focus sulla nutrizione e riproduzione. È un'opportunità unica per approfondire le tue conoscenze e competenze in questo campo specifico.
Prepara te stesso per una carriera significativa ed efficace nella biologia della nutrizione con un focus sulla riproduzione umana. Scopri come questo prestigioso master può fungere da trampolino di lancio per le tue aspirazioni professionali.