Questo master si prefigge il compito di formare sia l’infermiere che il medico interessati, all’impianto e/o gestione degli accessi vascolari e alla conoscenza di tutte le loro implicazioni cliniche, assistenziali e di nursing. Gli obiettivi formativi vengono raggiunti attraverso lo svolgimento di attività didattica frontale e attività di tirocinio. I corsi sono strutturati in moduli didattici, progettati per garantire una completa formazione nell'ambito degli accessi vascolari in ambito ospedaliero e domiciliare.
Il Master in Accessi Vascolari: Management ed Impianti in Ambito Ospedaliero e Domiciliare, offerto dal Dipartimento di Chirurgia della Sapienza Università di Roma, è progettato per formare professionisti nel campo degli accessi vascolari, coprendo tutte le necessità cliniche, assistenziali e di nursing.
Se miri a specializzarti negli accessi vascolari in contesti ospedalieri e domiciliari, questo master è la scelta giusta per avanzare nella tua carriera professionale nel campo medico e infermieristico.