Questo master è un programma interdipartimentale di II livello che si concentra sulla formazione gestionale nel settore sanitario, rispondendo così alle esigenze delle amministrazioni pubbliche e private. Permette di acquisire strumenti e modelli per una gestione efficace della sanità, fornendo competenze manageriali e creando un network di professionisti del settore. Il percorso formativo è progettato per affrontare le complessità della gestione sanitaria, migliorando le capacità strategiche e operative, e include valutazioni sui titoli senza prove di ammissione formali.
Un percorso ideato per chi vuole eccellere nella gestione sanitaria, fornendo competenze uniche in economia sanitaria, epidemiologia valutativa e management del personale. Un'opportunità imperdibile per creare una rete solida con professionisti e dirigenti del settore.
Sfrutta questa opportunità formativa unica per dar vita alla tua carriera nel settore della gestione dei servizi sanitari con il master di Sapienza Università di Roma.