Master in Patologia Delle Mucose Gengivali non Indotta da Placca Batterica

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Scienze Chirurgiche - Corep
Master in Patologia Delle Mucose Gengivali non Indotta da Placca Batterica

Questo master si propone di formare professionisti nel campo delle scienze mediche, con particolare attenzione alle patologie delle mucose gengivali non indotte da placca batterica. Durante il percorso di studio, gli studenti acquisiranno competenze teoriche e pratiche attraverso insegnamenti mirati e un tirocinio significativo. La durata del corso è di un anno, con un'ampia gamma di insegnamenti obbligatori che coprono vari aspetti clinici e gestionali. Con sede a Torino, il master permette di approfondire le conoscenze in ambito odontoiatrico e di affrontare le sfide della pratica clinica odierna.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
Torino

Contenuto del Master

Il Master in breve

PATOLOGIA DELLE MUCOSE GENGIVALI NON INDOTTA DA PLACCA BATTERICA

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 2700 .

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
364°
371°
QS European (Rank)
136°
138°
QS Southern Europe (Rank)
21°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
41,5
Reputazione degli Allievi
3,2
Reputazione degli Insegnanti
7,2
Citazioni della Faculty
33,3
Faculty Internazionale
4,1
Studenti Internazionali
5,3
Network Internazionale di Ricerca
87,5
Risultati Occupazionali
51,7
Sostenibilità
83,6
COMPLESSIVAMENTE
31,3

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Testing Laboratory Master

ANGQ Sistemi

Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Logo Cliente

Master in Direzione del Personale

MELIUSform

Master aggiornato con le novità introdotte dal dal Collegato Lavoro 2024, in partenza a Marzo 2025! Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case.

Logo Cliente

Master in Computing for Data Science

Libera Università di Bolzano

Il nostro programma principale ti fornirà le competenze chiave necessarie per sviluppare sistemi informativi di prossima generazione utilizzati per descrivere e gestire i dati, scoprire nuovi fatti e relazioni nei dati, fare previsioni e consigliare i responsabili delle decisioni.

Logo Cliente

Il Master in Patologia Delle Mucose Gengivali non Indotta da Placca Batterica in sintesi:

Scopri il Master in Patologia delle Mucose Gengivali non Indotta da Placca Batterica a Torino

Il Master in Patologia delle Mucose Gengivali non Indotta da Placca Batterica, offerto dall'Università degli Studi di Torino e situato nel prestigioso Dipartimento di Scienze Chirurgiche - Corep, è progettato per formare specialisti di alto livello nel settore odontoiatrico. Con una durata di un anno, questo programma unisce teoria e pratica, preparando i partecipanti a gestire complesse patologie gengivali.

  • Formazione Avanzata: acquisisci competenze specifiche in ambito odontoiatrico.
  • Tirocinio Significativo: esperienze pratiche nel trattamento delle mucose gengivali.
  • Accesso a Nuove Opportunità di Carriera: il master aumenta il tuo valore nel comparto sanitario.

Investi nel tuo futuro professionale con un costo accessibile di €2700. Preparati ad affrontare le sfide cliniche di oggi con una solida comprensione delle patologie delle mucose gengivali.

Uninform Group
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni