Questo master fornisce una formazione specialistica nel campo della medicina trasfusionale, permettendo agli studenti di acquisire conoscenze e competenze approfondite in questo settore. Il corso è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della medicina trasfusionale, facilitando le attività lavorative presso i centri di medicina trasfusionale, le associazioni coinvolte nella raccolta di emocomponenti dai donatori e presso le industrie che producono emoderivati. Ulteriori sbocchi occupazionali riguardano le Unità operative di terapia intensiva o sub intensiva, i Centri emofilia ed i Centri talassemia. I potenziali sbocchi occupazionali includono centri trasfusionali, banche del sangue, centri emofilia e centri talassemia, reparti ospedalieri medici, chirurgici e specialistici, e industrie di produzione degli emoderivati.
Arricchisci la tua carriera con il Master in Medicina Trasfusionale: impara tutto sul processo di produzione e utilizzo degli emocomponenti. Questo percorso formativo è ideale per chi aspira a lavorare in centri trasfusionali, banche del sangue, centri emofilia, centri talassemia e industrie degli emoderivati.
Scopri le modalità di ammissione e preparati a diventare un esperto nel campo della medicina trasfusionale. Luogo del corso: Torino. Scadenza iscrizioni: 27/ott/2023.