Master in Marketing & Digital Management Nell'Industria Alimentare

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management

Questo master offre un'ampia formazione nel campo del marketing e digital management, rivolta al settore alimentare, con un focus particolare sull'industria e sulle nuove tecnologie digitali applicate. Gli studenti acquisiranno competenze strategiche e operative per gestire con successo l'evoluzione digitale delle aziende alimentari. Il piano di studi approfondisce gli aspetti legati agli strumenti e alle strategie di marketing specifiche per il settore alimentare, nonchè le più recenti dinamiche legate alla trasformazione digitale. Il master prevede inoltre un ampio spazio dedicato allo studio di casi pratici e all'applicazione concreta delle conoscenze acquisite. La metodologia didattica è orientata all'interattività e all'approfondimento delle competenze tramite l'utilizzo di casi reali e strumenti digitali.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management

          Master in Marketing & Digital Management Nell'Industria Alimentare

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                Lauree del vecchio ordinamento TUTTE Lauree di I (ex DM 509/99 e DM 270/2004) TUTTE Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004) TUTTE Non è richiesta l'abilitazione. Altro: Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'Art. 2.5 dal Regolamento per la disciplina dei Master. E' necessario un 'first cycle (bachelor degree)' riconosciuto equipollente ai titoli italiani previsti per l'accesso. Sono ammessi i laureandi. Sono ammessi gli uditori. Riconoscimenti CFU acquisiti in precedenza: Sì

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 9552 .

                Valutazione complessiva

                5.0 1 recensioni

                Valutazione complessiva in dettaglio

                5.0
                Contenuti
                5.0
                Metodologia didattica
                5.0
                Strutture e servizi
                5.0
                Costo del master
                5.0
                Sviluppo di competenze
                5.0
                Opportunità lavorative

                Ultime opinioni degli utenti

                Si ringrazia:
                • QS World (Rank)
                  2025
                  2024
                • 371°
                  364°
                • QS European (Rank)
                  2025
                  2024
                • 138°
                  136°
                • QS Southern Europe (Score)
                  2025
                • 21°

                • Reputazione Accademica
                  41,5
                • Reputazione degli Allievi
                  3,2
                • Reputazione degli Insegnanti
                  7,2
                • Citazioni della Faculty
                  33,3
                • Faculty Internazionale
                  4,1
                • Studenti Internazionali
                  5,3
                • Network Internazionale di Ricerca
                  87,5
                • Risultati Occupazionali
                  51,7
                • Sostenibilità
                  83,6
                • COMPLESSIVAMENTE
                  31,3

                Advertising

                Il Master in Marketing & Digital Management Nell'Industria Alimentare in sintesi:

                Scopri il Master in Marketing & Digital Management Nell'Industria Alimentare

                Offerto dall'Università degli Studi di Torino, questo master si posiziona come un percorso formativo d'avanguardia per chi desidera eccellere nel settore del marketing digitale applicato all'industria alimentare. Con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie digitali, gli studenti saranno preparati a navigare con successo l'evoluzione digitale delle aziende alimentari.

                • Approfondimenti sulle strategie di marketing specifiche per il settore alimentare
                • Studi di casi pratici e applicazione concreta delle conoscenze
                • Metodologia didattica interattiva basata su casi reali e strumenti digitali

                Con sede a Torino, il master offre anche ampie opportunità di placement. Non perdere questa occasione formativa unica, preparati al futuro del settore alimentare!