Questo master offre un'ampia formazione nel campo del marketing e digital management, rivolta al settore alimentare, con un focus particolare sull'industria e sulle nuove tecnologie digitali applicate. Gli studenti acquisiranno competenze strategiche e operative per gestire con successo l'evoluzione digitale delle aziende alimentari. Il piano di studi approfondisce gli aspetti legati agli strumenti e alle strategie di marketing specifiche per il settore alimentare, nonchè le più recenti dinamiche legate alla trasformazione digitale. Il master prevede inoltre un ampio spazio dedicato allo studio di casi pratici e all'applicazione concreta delle conoscenze acquisite. La metodologia didattica è orientata all'interattività e all'approfondimento delle competenze tramite l'utilizzo di casi reali e strumenti digitali.
Offerto dall'Università degli Studi di Torino, questo master si posiziona come un percorso formativo d'avanguardia per chi desidera eccellere nel settore del marketing digitale applicato all'industria alimentare. Con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie digitali, gli studenti saranno preparati a navigare con successo l'evoluzione digitale delle aziende alimentari.
Con sede a Torino, il master offre anche ampie opportunità di placement. Non perdere questa occasione formativa unica, preparati al futuro del settore alimentare!