Questo master è un percorso formativo di primo livello che si focalizza sull'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione per promuovere lo sviluppo sociale e combattere le disuguaglianze. Si articola in insegnamenti multidisciplinari che spaziano dalle scienze politiche e sociologiche alle scienze giuridiche, offrendo una prospettiva ampia e articolata su questo tema cruciale. Gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le tematiche etiche e giuridiche legate all'ICT, acquisendo competenze trasversali che potranno mettere al servizio di progetti volti all'innovazione sociale. Il programma, della durata di un anno, si svolge a Torino e prevede un costo di iscrizione di €3500.00. La lingua ufficiale è l'inglese e l'accesso è programmato localmente. La scadenza per la presentazione della domanda è il 22 settembre 2023 alle ore 15:00. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web http://www.ictforsocialgoodmaster.eu.
Un percorso formativo multidisciplinare al Dipartimento di Culture, Politica e Società. Preparati a diventare un leader nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione per promuovere lo sviluppo sociale e ridurre le disuguaglianze. Con questo master, ti immergerai in insegnamenti dalla politica alla sociologia, fino alle scienze giuridiche.
Acquisisci competenze trasversali e mettile al servizio di progetti innovativi per il bene sociale. Il Master in ICT for Development and Social Good a Torino è la tua porta verso una carriera impattante.