Questo master accademico ha una durata di 2 anni. Si svolge nella sede didattica di Orbassano ed è incentrato sulle Scienze Biologiche. Il costo di iscrizione è di 4000 euro e la lingua di insegnamento è l'italiano. Gli studenti possono accedere al corso tramite un test di ammissione programmato localmente. È fondamentale ricordare che la scadenza per la presentazione della domanda è il 2 febbraio 2024 alle 15:00. Il programma del master è approfondito e professionale, offrendo una formazione completa negli insegnamenti previsti.
Il Master in Reumatologia Pratica offerto dall'Università degli Studi di Torino, rappresenta una formazione avanzata e professionale per medici e professionisti nel campo delle Scienze Cliniche e Biologiche. Con una durata di 2 anni e una sede didattica situata ad Orbassano, si configura come un percorso essenziale per chi mira ad eccellere nel settore. Costo di iscrizione: 4000 euro. Lingua di insegnamento: italiano.
Un'opportunità unica per approfondire le tematiche della Reumatologia Pratica e per incrementare le possibilità di placement nel settore.