Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master ha come obiettivo quello di formare esperti in grado di analizzare e acquisire competenze manageriali in campo internazionale.
Finalità del Master
Queste competenze possono differenziare il curriculum dello studente e posizionarlo come molto più attrattivo per le imprese, che vedono nel master un ponte tra università e mondo aziendale.
La didattica del Master
Macroeconomics in Europe and Latin America: Currency, Inflation and Protectionism – taught in English; Company Development and International Business – taught in Spanish; Marketing Research and Models – taught in English; Business to Business Management in Europe and Latin America – taught in English; Consumer Marketing in Europe and Latin America – taught in Spanish; Business Strategy and Digital Transformation – taught in Spanish; Retailing and Digital Marketing in Europe and Latin America – taught in English.
Certificazioni e Crediti del Master
Sì
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
-lauree triennali e/o lauree magistrali e magistrali a ciclo unico conseguite ai sensi del DM 270/04; - lauree triennali e/o lauree magistrali conseguite all’estero e ritenute valide ai fini dell’ammissione al Master.
Candidarsi al Master
L’ammissione al Master è subordinata al superamento del colloquio.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4800 .