Questo master ha durata annuale, è erogato in lingua spagnolo e inglese, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di formare esperti in grado di analizzare e acquisire competenze manageriali in campo internazionale. Queste competenze possono differenziare il curriculum dello studente e posizionarlo come molto più attrattivo per le imprese, che vedono nel master un ponte tra università e mondo aziendale.
Un programma annuale bilingue (spagnolo e inglese) presso la Alma Mater Studiorum Università di Bologna, offerto con l'intento di formare professionisti altamente qualificati in competenze manageriali internazionali. Con 60 CFU, si rivolge a laureati desiderosi di distinguersi nel mondo aziendale globale.
Il master mira a rendere i partecipanti più competitivi sul mercato del lavoro, fornendo loro conoscenze approfondite e competenze pratiche nelle dinamiche di Business Management relative sia all'Europa che all'America Latina.
L'ammissione richiede una laurea e il superamento di un colloquio. Il costo del master ammonta a 4800€, un investimento per il tuo futuro nel management internazionale.
Il master garantisce un alto tasso di inserimento lavorativo, grazie alla collaborazione con imprese internazionali e un forte focus su competenze richieste dal mercato.