Questo master fornisce le conoscenze fondamentali, di carattere giuridico e non esclusivamente, per operare adeguatamente nella gestione delle attività connesse al mercato del lavoro. Il master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di fornire le conoscenze fondamentali, di carattere prevalentemente ma non esclusivamente giuridico, per operare adeguatamente nella gestione delle attività connesse al mercato del lavoro, che sono svolte da enti pubblici e privati, autorizzati o accreditati, in linea con quanto previsto da progetto approvato. Il master è un corso post lauream a numero chiuso. Il numero massimo di posti è 50 di cui 30 sono riservati ai dipendenti dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia Romagna. Il master ha come obiettivo quello di fornire le conoscenze fondamentali, di carattere prevalentemente ma non esclusivamente giuridico, per operare adeguatamente nella gestione delle attività connesse al mercato del lavoro, che sono svolte da enti pubblici e privati, autorizzati o accreditati, in linea con quanto previsto da progetto approvato.
Progettato per fornire un'approfondita comprensione giuridica e pratica dell'ambiente lavorativo, questo master annuale, tenuto in lingua italiana e riconosciuto con 60 CFU, è la chiave per eccellere nel mercato del lavoro. Con un limitato numero di posti disponibili, assicura un'istruzione focalizzata che prepara i discenti a gestire efficacemente le attività correlate al settore, sia in enti pubblici che privati. Con requisiti flessibili di accesso, anche per laureati in vari campi disciplinari, offre una straordinaria opportunità per arricchire le tue competenze e avanzare nella tua carriera.
Non perdere l'opportunità di studiare in una delle città più vitali e accoglienti d'Italia, Bologna, e di imparare da alcuni dei più rinomati professionisti nel campo.