Questo master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana e inglese, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di fornire al partecipante le regole, gli strumenti e le migliori prassi di gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali, sia nel settore privato sia in quello pubblico. Inoltre, il piano didattico prevede un'ampia varietà di materie tra cui diritto del lavoro, giustizia del lavoro, economia del lavoro, diritto fiscale e previdenziale del lavoro, sicurezza sul lavoro e tutela della privacy, gestione delle risorse umane, European Labour Law e molte altre. La frequenza obbligatoria è dell'80% e è previsto un periodo di stage. Gli interessati devono superare una selezione per titoli, esami e colloquio, e la data di selezione è il 19/12/2022.
Arricchisci il tuo percorso formativo e professionale con il Master in Diritto del Lavoro dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Progettato per offrire competenze avanzate in gestione delle risorse umane e relazioni industriali, sia nel settore privato sia in quello pubblico. Il programma include diritto del lavoro, economia del lavoro, sicurezza sul lavoro e molti altri ambiti, con crediti formativi e stage inclusi.
Aperto a laureati in qualsiasi disciplina, queste formazione richiede la superazione di una selezione basata su titoli, esami e colloquio, con un costo di €3950. Non perdere l'opportunità di iscriverti entro il 07/dic/2022, per un percorso che inizia il 19/dic/2022.
Il Master in Diritto del Lavoro rappresenta una porta aperta verso diverse opportunità di carriera nel campo del diritto e della gestione delle risorse umane, rafforzando le competenze necessarie ad affrontare le sfide professionali del futuro.