Contenuto del Master
Il Master in breve
formare i corsisti per l'inserimento all'interno di aziende medio grandi, nel settore terziario, in società cooperative, associazioni di categorie, studi professionali e di consulenza, istituti creditizi e assicurativi ed ogni realtà privata e pubblica che necessiti di un giurista, di un consulente o di un professionista d'impresa.
Finalità del Master
Il Master ha l'obiettivo di formare i corsisti per l'inserimento all'interno di aziende medio grandi, nel settore terziario, in società cooperative, associazioni di categorie, studi professionali e di consulenza, istituti creditizi e assicurativi ed ogni realtà privata e pubblica che necessiti di un giurista, di un consulente o di un professionista d'impresa.
La didattica del Master
La didattica verrà erogata in modalità mista (in presenza e a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams). Le lezioni avranno inizio la settimana del 20 gennaio 2025 e si svolgeranno di norma nell’intera giornata del venerdì e nella mattinata del sabato nei mesi da gennaio a giugno.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Laurea triennale o magistrale in ambito giuridico, economico e socio-politico, con possibilità di ammissione per altre lauree a discrezione della Commissione Giudicatrice.
Candidarsi al Master
L’ammissione al Master è subordinata al superamento della selezione a seguito di valutazione dei titoli.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4400 .