Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master è attivato su proposta del Dipartimento di Scienze Aziendali - DiSA e in collaborazione con Fondazione Bologna University Business School. Il master ha durata annuale con frequenza full-time, erogato in lingua inglese, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di formare neolaureati in tutte le discipline nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale.
Finalità del Master
formare neolaureati in tutte le discipline nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale in grado di gestire con abilità non solo i digital media tradizionali, ma anche quelli più innovativi, rispondendo quindi ad esigenze di mercato sempre più complesse.
La didattica del Master
Le lezioni si svolgeranno in presenza e sono calendarizzate dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00 - 18:00.
Certificazioni e Crediti del Master
60 crediti formativi universitari (CFU)
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Tutte le lauree triennali, lauree magistrali e lauree magistrali a ciclo unico conseguite ai sensi del DM 270/04. Lauree triennali e/o magistrali conseguite all’estero negli ambiti disciplinari su indicati.
Candidarsi al Master
Il punteggio massimo attribuibile dalla Commissione giudicatrice è di 100 punti. Il punteggio minimo per conseguire l'idoneità è fissato in 60/100.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 14800 .