Questo master ha durata annuale con frequenza part-time, si tiene a Bologna ed è erogato in lingua inglese. Ha l'obiettivo di supportare gli studenti nella transizione verso la sostenibilità e l'economia circolare, fornendo loro strumenti e competenze di management per affrontare tale processo. La didattica frontale sarà erogata in parte online in modalità sincrona e in parte in modalità residenziale. Offre 60 crediti formativi universitari (CFU) e prevede un numero minimo di partecipanti di 7 e un massimo di 40. È prevista una frequenza obbligatoria del 70% e un tirocinio del valore di 14 CFU.
Il Master in Sustainability Transition Management dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna è il tuo trampolino di lancio per una carriera internazionale nel settore della sostenibilità. Con una durata annuale e modalità part-time, questo programma unico è disegnato per equipaggiarti con competenze avanzate nel management della transizione verso una economia più sostenibile e circolare.
Attraverso 60 crediti formativi, tirocini qualificanti e il supporto nella transizione verso ruoli chiave nella sostenibilità, i nostri laureati sono pronti a fare la differenza nel mondo.
Scopri come il nostro master può elevare la tua carriera verso nuove e stimolanti sfide professionali.