Questo master offre un percorso formativo finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio completo che spazia dal marketing strategico al marketing operativo, vengono approfondite tematiche legate all'analisi di mercato, sviluppo di prodotti e marche, definizione dei prezzi, comunicazione, gestione dei canali commerciali e molto altro. Il programma prevede anche una parte dedicata al Data Marketing and Analytics, che include l'apprendimento di concetti legati ai Big Data e all'analisi dei dati per fini strategici. Il master si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide del mercato moderno, con competenze aggiornate e pronte all'uso. Inoltre, offre la possibilità di conseguire crediti formativi e di partecipare a stage presso aziende partner, contribuendo alla kick-start di una carriera di successo nel settore.
Il Master in Marketing Management, offerto dal Dipartimento di Scienze Aziendali - Disa, è il percorso ideale per chi cerca una formazione avanzata nel settore del marketing e gestione aziendale. Con un focus su marketing strategico, marketing operativo, analisi di mercato, sviluppo di prodotti, definizione dei prezzi, comunicazione e gestione dei canali commerciali, questo master prepara i professionisti di domani.
Una sezione speciale è dedicata al Data Marketing and Analytics, essenziale per chi vuole lavorare con Big Data e utilizzare l'analisi dei dati a fini strategici. Partecipa alle lezioni organizzate in indirizzi Marketing Management e Data Marketing and Analytics e approfitta delle opportunità di stage presso aziende partner per una carriera brillante nel marketing.
Con sede a Bologna, questo master offre un'eccellente opportunità di collocamento professionale, grazie alle numerose collaborazioni con aziende del settore. Non perdere l'occasione di iscriverti entro il 17 novembre 2022, per iniziare la tua formazione il 11 gennaio 2023.